Barbara Bontempi entra in Piemme come chief digital officer

La concessionaria del Gruppo Caltagirone affida a Barbara Bontempi lo sviluppo del business digitale nazionale e locale e la strategia digitale

Piemme annuncia l’ingresso di Barbara Bontempi come chief digital officer.

Nella concessionaria del Gruppo Caltagirone – a riporto dell’a.d. Walter Bonanno –  si occuperà dello sviluppo del business digitale nazionale e locale e dell’identificazione di opportunità di collaborazione strategiche e continuative, oltre che nuove opportunità di ricavi.

Sotto la sua responsabilità anche gli sviluppi tecnologici e di prodotto e la definizione della strategia digitale, in accordo con le altre direzioni.

Barbara Bontempi entra in Piemme come chief digital officer
Barbara Bontempi

Bontempi ha lavorato in agenzie media (MediaCom, Omnicom Media Group), nell’editoria (è stata marketing advertising & branded solutions director di Condé Nast Italia), ha fondato insieme a Attilio Redivo Outcome Consulting, società di auditing strategico, e ricoperto anche ruolo di ceo & partner in DigitalBees.

Recentemente è stata anche consulente strategica per l’area marketing communication di Giuliani, con l’incarico di supervisionare il team dell’azienda farmaceutica e portare innovazione digitale alla strategia di marketing.

Barbara Bontempi entra in Piemme come chief digital officer ultima modifica: 2022-11-04T19:16:56+01:00 da Redazione

Related posts