Omnicom Media Group Italia conquista la prima posizione nel KPI della Vitality di Recma e la vetta assoluta nel New Business Barometer di COMvergence.
Il 2020 è stato un anno particolarmente complicato ma anche di grande fermento per Omnicom Media Group che ha partecipato a numerose gare, riuscendo a mettere a segno acquisizioni come Poltronesofà, Sanofi, A2A, Credit Agricole, Università Cattolica, Air France.
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Secondo il ‘New Business Barometer for H1 2020’ pubblicato da COMvergence, nel nostro paese la miglior performance sul fronte del new business – calcolata sulla base dei nuovi clienti acquisiti, persi e confermati dopo una gara – è stata quella di OMD in testa alla classifica, seguita da PHD in quinta posizione ed Hearts & Science in
settima.
Marco Girelli, ceo di Omnicom Media Group Italia, commenta: “Il 2020 è stato un anno molto complicato ma questi risultati rendono bene l’idea della realtà fortemente dinamica, performante e ambiziosa del Gruppo e delle sue sigle. Al centro ci sono sempre i clienti, che continuano a premiarci per la qualità del nostro servizio, ma i miei ringraziamenti oggi vanno soprattutto alle persone, ai nostri talenti, per il super lavoro svolto in questo anno unico, che ha permesso di raggiungere questi risultati eccezionali”.