Merkle Italia, l’agenzia di customer experience management (cxm) di Dentsu guidata da Matteo Nisi, anche quest’anno è presente l’8 e 9 maggio alla XIX° edizione del Netcomm Forum, presso il MiCo di Milano, sia come espositore, sia come protagonista di due workshop.
Nell’edizione di quest’anno, Merkle intende valorizzare la sua anima di company specializzata nella consulenza in tutti gli ambiti martech, forte delle sinergie e dell’interoperabilità con tutte le altre anime di Dentsu: creatività, media e naturalmente il cxm.
Il primo workshop è intitolato “Strutturare un approccio multidisciplinare per la gestione di una customer experience omnicanale. Il caso d’uso Groupe SEB e Merkle” ed è in programma l’8 maggio alle 15.20 nella Sala Blu 2. Il secondo workshop dal titolo: “La dura legge dell’AI: Merkle Italia e DGRS raccontano i primi approcci al nuovo quadro normativo dell’intelligenza artificiale, affrontando sfide e scoprendo opportunità” è in calendario il 9 maggio alle 11.30 nella Sala Verde 1.
«Torniamo al Netcomm Forum un anno dopo e con esperienze molto significative che abbiamo vissuto con i nostri clienti e che vogliamo presentare – commenta Nisi – Da un lato, con la nostra anima di innovazione che ha studiato la frontiera dell’IA e quindi – grazie alle funzioni del gruppo – le possibilità di mettere a terra un progetto del genere con tutte le tutele legali che la nuova tecnologia sta stimolando. Dall’altro, con la flessibilità di un gruppo di lavoro capace di interagire con tanti interlocutori e realizzare il sogno del marketing di creare una customer experience davvero multicanale».