Giacomo Capra è il nuovo general manager di Webranking

Dopo l’esperienza alla guida di iProspect, Giacomo Capra torna in Webranking come general manager

Giacomo Capra è il nuovo general manager di Webranking
Giacomo Capra

Giacomo Capra è il nuovo general manager di Webranking. Nel ruolo riporterà a Nereo Sciutto, ceo dell’agenzia media indipendente.

Per Capra, che da dicembre 2021 era alla guida di iProspect, si tratta di un ritorno: in Webranking aveva lavorato dal 2016 e in particolare dal 2018 al 2021 aveva ricoperto il ruolo di digital marketing director.

«Il mondo del media, della tecnologia e della comunicazione si stanno contaminando sempre più velocemente e le agenzie devono guidare questo cambiamento con altrettanta rapidità e capacità di proporre soluzioni interdisciplinari. Una realtà indipendente come Webranking, dove la condivisione delle conoscenze è al centro del lavoro quotidiano,  è ideale per riuscire a cogliere questa sfida anche grazie ad un ambiente di lavoro ottimale, condizione necessaria per abbattere il crescente turnover di mercato» ha commentato il manager.

Negli ultimi anni, Webranking ha raddoppiato l’organico arrivando a superare i 220 consulenti, e gestendo 150 milioni di euro in amministrato pubblicitario.

Giacomo Capra è il nuovo general manager di Webranking ultima modifica: 2023-11-29T17:50:23+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts