Si è conclusa la prima edizione della ‘School of Seo’, corso professionale completamente gratuito offerto da Dentsu a 15 talenti provenienti da scuole superiori, università, professionisti e freelance desiderosi di accrescere le loro competenze, selezionati tra le 250 candidature.
Il corso, per due settimane presso la sede milanese del gruppo, ha portato in aula in qualità di docenti gli specialisti del team seo di Dentsu Italia e professionisti del settore che hanno affrontato tutti i principali aspetti della materia. Al termine del corso, i partecipanti hanno elaborato un progetto basato sul business di Carrefour, cliente del gruppo Dentsu per tutte le attività media, seo, Analytics e advanced measurement. A due degli studenti che hanno partecipato alla “School of Seo” è stata già offerta la possibilità di intraprendere un percorso professionale in Dentsu e, a breve, inizieranno a lavorare all’interno del team seo, e altri potranno seguire nei prossimi mesi.
«Sono molto soddisfatta di come sia andata questa prima edizione della School of Seo”, ha dichiarato Giada Birbitello, head of seo di Dentsu italia, ideatrice del corso. Il gruppo ha anticipato già la prossima edizione del corso.