Veesible unisce adv digitale e mezzi tradizionali per i brand sponsor di Brera Design District

In occasione della Milano Design Week 2015 Veesible, la concessionaria digital del Gruppo Tiscali, ha ideato un progetto di comunicazione integrata crossmediale che unisce alla pianificazione digital anche quella su mezzi tradizionali, amplificando in questo modo la presenza dei brand sponsor del Brera Design District.

veesible

Veesible, in collaborazione con Studiolabo, realtà milanese che si occupa di eventi relativi al mondo del Design e della creatività, ha ideato un progetto di comunicazione ad hoc veicolato su tutte le web properties e i canali social ufficiali di Brera Design District e FuoriSalone. I brand sponsor del progetto, vengono ospitati all’interno dell’homepage del sito BreraDesignDistrict.it. e sul sito di FuoriSalone.it, con una speciale vetrina.

La presenza degli sponsor è online anche sui profili Facebook e all’interno della Newsletter inviata a tutti gli iscritti al database Brera Design District, nella Guida Eventi FuoriSalone e all’interno dell’App ufficiale della kermesse.

Veesible, inoltre,  ha messo a punto anche alcune specifiche iniziative di esposizione media di tipo tradizionale, come il posizionamento di maxi affissioni nei più importanti crocevia del FuoriSalone e la creazione del Mediapoint Brera Design District powered by Samsung in Corso Garibaldi 118, punto di incontro per i giornalisti e snodo informativo per il distretto di Brera.

Veesible unisce adv digitale e mezzi tradizionali per i brand sponsor di Brera Design District ultima modifica: 2015-04-16T11:53:04+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts