Veesible potenzia l’offerta sul native advertising con accordo con UpStory

Veesible, la concessionaria digital del Gruppo Tiscali, ha siglato un accordo di partnership esclusivo con UpStory, network di siti, blog e profili social che conta oltre 2.500 publisher, per sostenere i brand nello sviluppo e nella pianificazione di campagne di native advertising, fra i segmenti a più alto tasso di crescita del comparto pubblicitario.

vessible

 

UpStory, piattaforma di BizUp, è un network di publisher verticali premium, che a soli 6 mesi dal lancio già include 2.500 properties e che aiuta i brand nell’ideazione di uno storytelling e nella promozione del contenuto, verso la giusta audience, ottenendo risultati garantiti e misurabili.

Su UpStory sono presenti migliaia di publisher e influencer della Rete: blog, magazine, pagine Facebook, profili Twitter e Instagram. Ognuno è stato classificato dai publisher manager di UpStory, che ne valutano la qualità editoriale e le performance in termini di reach ed engagement. I siti, blog, magazine e profili social selezionati – spiega una nota – coprono un’ampia varietà di temi, consentendo una pianificazione per target precisa grazie a 22 categorie di interesse differenti. In questo modo le campagne vengono veicolate sempre ai giusti target di riferimento massimizzando gli investimenti e i risultati. Con la piattaforma è inoltre possibile impostare degli obiettivi da raggiungere in termini di numero di post, visualizzazioni dei post, visualizzazioni dei video, visite al sito e tenere traccia di tutti i risultati ottenuti, rendendoli disponibili real-time su una dashboard consultabile dal cliente.

 

Veesible potenzia l’offerta sul native advertising con accordo con UpStory ultima modifica: 2015-06-15T16:08:04+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts