‘Moroderize yourself’, E3 promuove il nuovo album di Giorgio Moroder con una app

In occasione del lancio del nuovo album di Giorgio Moroder, che torna dopo 30 anni con il suo  disco solista “Déjà Vu” (in uscita il 16 giugno), E3 ha realizzato per Sony Music l’applicazione “Moroderize Yourself”.
Si tratta di un progetto con respiro internazionale che nasce con l’obiettivo di promuovere e celebrare Giorgio Moroder e il suo nuovo album.

moroder_caricafoto
E3 ha sviluppato il sito multilingua dedicato all’iniziativa, raggiungibile all’indirizzo www.moroderizer.com. Il sito è fruibile sia da desktop che da mobile, e in particolare per il mobile è stata sviluppata una versione ad hoc – costruita come se fosse un’app nativa – che garantisce la massima User Experience a chi utilizza “Moroderize Yourself”.
Su www.moroderizer.com gli utenti vengono invitati a “moroderizzarsi”: dopo avere caricato una loro foto, possono scegliere uno degli stili a disposizione tra le copertine dell’album e dei singoli dell’artista e indossare virtualmente gli occhiali e i baffi di Moroder, segni distintivi e inconfondibili del Re della Disco Music.
Una volta creata l’immagine personalizzata, l’utente può salvarla e condividerla su Facebook.
Sarà inoltre possibile “moroderizzare” i propri amici e inviare loro l’immagine “moroderizzata” via e-mail, rendendo così ancora più virale e divertente l’iniziativa.
Oltre a “moroderizzarsi”, tramite www.moroderizer.com gli utenti avranno l’opportunità di acquistare l’album “Déjà Vu” su iTunes, Amazon e Google Play, e avranno accesso ad una playlist su Spotify dedicata a Giorgio Moroder e creata ad hoc da Sony Music. Grazie a questa playlist sarà possibile ascoltare tutti i grandi successi del passato di Giorgio Moroder, in attesa del nuovo disco.

‘Moroderize yourself’, E3 promuove il nuovo album di Giorgio Moroder con una app ultima modifica: 2015-06-15T15:34:55+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts