L’agenzia sta pensando a una nuova organizzazione della direzione creativa che annuncerà a breve
Nicola Lampugnani, chief creative officer del Gruppo TBWA\Italia, lascia l’incarico.
Lampugnani, 40 anni, è entrato in TBWA\Italia nel 2010 in qualità di Direttore Creativo Esecutivo della sede milanese e nel 2015 è stato nominato Chief Creative Officer del Gruppo con la responsabilità creativa anche della sede romana di TBWA e di Integer, agenzia di shopper retail marketing, eventi, promo&activation.
L’agenzia sta pensando a una nuova organizzazione della direzione creativa che annuncerà a breve.
“Nicola è stato con noi 7 anni, è arrivato molto giovane e ci lascia per un incarico che testimonia le sue capacità e la sua crescita. Siamo contenti per lui e ci prepariamo alle nuove sfide” dichiara Marco Fanfani CEO e Group Country Manager TBWA\Italia.
“TBWA\ ha rappresentato un periodo fondamentale della mia crescita professionale, insegnandomi oltre a un metodo di lavoro e pensiero unici come la Disruption anche valori di umanità e rispetto che porterò con me nella mia futura avventura professionale. Per questo ringrazio tutte le persone e sono tante, con cui ho avuto l’onore di lavorare in questi anni. Auguro a TBWA\ un futuro radioso mantenendo sempre il suo DNA distintivo” afferma Lampugnani.