Sinergie (Sg Company) si rafforza con due ingressi

Federica Bullo assume il ruolo di PM event coordinator, Salvatore Li Vecchi quello di executive creative director. A settembre arriverà anche un nuovo head of production

In parallelo con la ripresa dei settori del mice ed eventi, Sinergie, agenzia controllata al 100% da SG Company, rafforza il team con due ingressi.

Si tratta di Federica Bullo e Salvatore Li Vecchi.

Sinergie (Sg Company) si rafforza con due ingressi

Federica Bullo rappresenta per Sinergie un ritorno ed ha assunto il ruolo di PM event coordinator all’interno della divisione eventi della società. Bullo vanta una vasta esperienza nel campo degli eventi e della comunicazione, acquisita grazie ai ruoli ricoperti negli anni in questo settore in qualità di event specialist, project manager ed operation & logistic coordinator.

Salvatore Li Vecchi è invece una nuova scoperta ed è entrato a far parte del team in qualità di executive creative director, ruolo da anni ricoperto in altre realtà aziendali. Nel corso del suo percorso professionale Salvatore ha avuto l’occasione di apportare il suo contributo creativo per numerosi clienti e ha vinto diversi premi.

A completare momentaneamente il quadro si unirà poi il nuovo head of production che farà il suo ingresso in società a settembre di quest’anno.

Sinergie (Sg Company) si rafforza con due ingressi ultima modifica: 2022-07-18T09:06:09+02:00 da Redazione

Related posts