SG Company compra il 60,92% di Gruppo FMA per un milione di euro

SG Company compra il 60,92% di Gruppo FMA per un milione di euro
Davide Verdesca, ceo e chairman di SG Company

SG Company annuncia di aver sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione del 60,92% del capitale sociale di Gruppo FMA S.r.l. tramite l’acquisto della partecipazione societaria detenuta dal fondatore della società Aurelio Girelli. Il prezzo pattuito è pari a 1 milione di euro.

Gruppo FMA, con sede a Milano e a Rimini, è una società attiva nel settore della comunicazione e specializzata in shopper & brand activation, retail development & design, events & street marketing, strategy & consulting, customer marketing e creatività.

Tra i principali clienti della società si annoverano Procter & Gamble, Heineken, Ferrero, Carrefour, PepsiCo, MSC Crociere e Norwegian Seafood Council.

«L’acquisizione di una realtà di valore come il Gruppo FMA aggiunge un ulteriore tassello a completamento dei servizi di comunicazione che SG Company mette a disposizione dei propri clienti, continuando a garantire un elevato standard qualitativo» ha dichiarato Davide Verdesca (Chairman & CEO di SG Company Società Benefit S.p.A.).

Al 31 dicembre 2022 Gruppo FMA ha fatto registrare 2,9 milioni di euro di fatturato con un ebitda di 439mila euro e un utile di 303mila euro.

SG Company compra il 60,92% di Gruppo FMA per un milione di euro ultima modifica: 2023-05-09T18:50:12+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts