Le campagne pluripremiate che hanno contributo al posizionamento di Publicis Italia nel ranking sono “Enjoy Before Returning” e “Francesca”, entrambe di Diesel
WARC Creative 100, la classifica dedicata all’eccellenza creativa nell’advertising, ha riconosciuto Publicis Italia come l’agenzia più premiata in Europa e terza al mondo.
Grazie al successo ottenuto nell’ambito di uno dei più importanti awards a livello globale, l’agenzia guadagna rispettivamente 2 e 4 posti rispetto ai ranking dell’edizione precedente posizionandosi come prima agenzia in Europa e facendo ingresso nella top 3 globale.
Il network di Publicis Worldwide, di cui Bruno Bertelli è global chief creative officer, si aggiudica il quinto posto a livello globale e il primo posto in Europa nella classifica ‘Top Agency Network’.
Le campagne pluripremiate che hanno contributo al posizionamento di Publicis Italia nel ranking sono “Enjoy Before Returning” e “Francesca”, entrambe di Diesel.
Grazie a queste due campagne Diesel si è aggiudicata il 3° posto nella classica mondiale dei 100 top Brands.