PHD compie 25 anni e festeggia coloro che hanno dato forma al network

PHD darà il via oggi ad una serie di attività che si svolgeranno durante tutto il 2015, che segnano il 25 ° anniversario da quando l’agenzia ha lanciato il suo primo ufficio a Londra.
Per festeggiare,  PHD inviterà coloro che hanno lavorato per e con PHD, ora e in passato, a lasciare un messaggio su un micro-sito dedicato: phdat25.com.
L’annuario on line dei 25 anni contiene i video di momenti salienti di 25 persone che hanno fatto la storia di PHD – dai fondatori e primi dipendenti, fino ai clienti e i dirigenti di oggi. Proprio nello spirito di questa ricorrenza, quelli presenti hanno condiviso le loro foto di 25 anni fa.

Print
I 25 presenti sul sito comprendono i co-fondatori David Pattison, Nick Horswell e Jonathan Durden, che parlano di come il lancio di PHD abbia dato ai clienti un nuovo modo di guardare ai media. Il modo di pianificare, creativo e strategico, proposto da PHD al momento del lancio era in netto contrasto con la concorrenza, che si concentrava esclusivamente sul buying, dirigendosi verso una nuova era di pianificazione creativa.
Tra i clienti fondatori troviamo Guardian Newspapers, tuttora cliente, e Carolyn McCall – oggi amministratore delegato di Easyjet – che condivide i suoi ricordi di quando scelse PHD nel 1990, quando era amministratore delegato del giornale.

phd
La home page di phdat25.com

Il direttore Marketing e Comunicazione di Unilever, Keith Weed, dà un’attuale prospettiva e parla di come PHD continui ad avere un ruolo pioneristico nella pianificazione strategica sulla scena globale di oggi.
L’annuario include Tess Alps, presidente di Thinkbox; Ed Castillo, direttore strategico di TBWA Worldwide; Jon Wilkins, presidente di Karmarama; David Wilding, direttore della pianificazione di Twitter; Kathleen Saxton, fondatore di The Lighthouse e Mark Sands, direttore marketing di Christies.

Mike Cooper, CEO di PHD Worldwide afferma: “PHD ha un patrimonio molto speciale, diverso da qualsiasi altro network. Da una proposta sfidante radicale che iniziò nel 1990 a Londra, con un organico di quattro persone, il posizionamento unico di PHD come leader nella progettazione della comunicazione creativa si è evoluto a livello mondiale. Oggi siamo più di 3.000 dipendenti in oltre 80 paesi e lavoriamo con alcuni dei più grandi inserzionisti di tutto il mondo. Siamo lieti che i fondatori ed ex dipendenti si uniranno a noi per celebrare i 25 anni e mantenere vivi i principi fondanti di innovazione, creatività e pensiero-guida.”

PHD compie 25 anni e festeggia coloro che hanno dato forma al network ultima modifica: 2015-02-25T15:51:45+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts