Gruppo L’Espresso, nel 2014 pubblicità in calo del 7,6%: internet +4,9%, radio in linea, stampa -10%

Il gruppo L’Espresso ha chiuso il 2014 con un utile netto pari a 8,5 milioni di euro dai 3,7 milioni del 2013 ma con un fatturato in calo a 643,5 milioni contro i 689,1 del 2013.

Lo comunica la società in una nota in cui aggiunge che “per quanto riguarda l’evoluzione della gestione per il 2015 le evidenze ad oggi disponibili non indicano inversioni di tendenza rispetto ai trend che hanno caratterizzato il 2014 ma solo un’attenuazione della flessione”.

 

I ricavi pubblicitari hanno registrato un calo del 7,6%, con internet al +4,9%, la radio sostanzialmente in linea con l’esercizio precedente e la stampa al -10,0%.

 

Scarica il documento con tutti i dati

 

 

Gruppo L’Espresso, nel 2014 pubblicità in calo del 7,6%: internet +4,9%, radio in linea, stampa -10% ultima modifica: 2015-02-25T14:50:11+01:00 da Redazione

Related posts