Ogilvy affida a Fiona Gordon il ruolo di Global Ceo of Advertising

Ogilvy ha promosso Fiona Gordon al ruolo di Global Ceo of Advertising, con la responsabilità di garantire che le capability di advertising, branding e content del network si evolvano e si adattino costantemente per soddisfare le esigenze dei clienti nel panorama del marketing in costante evoluzione.

Riporterà a Devika Bulchandani, Ceo globale di Ogilvy, e si unirà al Global Executive Committee dell’agenzia. Gordon era dal 2021 Ceo di Ogilvy UK e sotto la sua guida l’agenzia è stata fortemente rilanciata dal punto di vista creativo.

Ha iniziato la sua carriera negli anni ’90 e ha proseguito in ruoli di leadership in tre continenti (Emea, Asia, Usa). Prima di guidare Ogilvy UK, è stata Chief Client Officer per Ogilvy Emea e Team Lead di Wpp UK per Walgreens Boots Alliance.

Dal 2011 al 2015 ha ricoperto il ruolo di Group Chairperson di Ogilvy Singapore, dove ha rivitalizzato l’attività e ottenuto una serie di riconoscimenti, e nel corso della sua carriera ha diretto incarichi chiave come Unilever, American Express, GSK, Singtel e Mondelez.

Fiona Gordon ha commentato: “Il potenziale illimitato della creatività non solo può accelerare la crescita delle aziende ma anche lasciare un’impronta duratura nella cultura. Collaborare più strettamente con Dev, Liz e il Worldwide Creative Council di Ogilvy per mettere in campo il talento creativo del nostro network, rappresenta una straordinaria opportunità per sviluppare lavori capaci di generare un impatto concreto in un contesto in continua evoluzione”.

Ogilvy affida a Fiona Gordon il ruolo di Global Ceo of Advertising ultima modifica: 2024-09-11T10:39:02+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts