Luigi Naccarato assume il ruolo di associate creative director e Soehila Palma quello di creative strategy planning director
Dopo l’acquisizione delle quote di maggioranza assoluta da parte di SG Company a marzo 2023, Louder Italia continua a crescere.
La sigla, che negli ultimi anni è evoluta ad agenzia di comunicazione integrata, annuncia due nomine chiave.
Luigi Naccarato assume il ruolo di associate creative director e Soehila Palma quello di creative strategy planning director. Entrambi rispondono a Nicola Uliari, socio fondatore e Direttore del reparto creativo di Louder che assume il ruolo strategico di chief creative officer & partner.
Naccarato fa parte del team Louder dal 2022: ha integrato molto rapidamente le proprie competenze pregresse come art direction ATL con le dinamiche di un settore complesso come quello del BTL, apportando la sua esperienza anche nell’ambito advergames. Nel nuovo ruolo avrà la responsabilità di sviluppare i concept e il design delle operazioni di comunicazione crossmediali, incorporando alla strategia le tecnologie e i trend più attuali.
Palma, in Louder da più di 5 anni e figura cardine dell’agenzia, ha contribuito alla crescita di Louder grazie alla sua visione strategica. Passa dal ruolo di senior strategist a quello di creative strategy planning director.