Sg Company annuncia il lancio di Net Sg, un’incubatrice digitale progettata per ampliare e valorizzare l’offerta di servizi digitali delle sue ‘sister company’, introducendo soluzioni innovative e personalizzate che si avvalgono dell’intelligenza artificiale.
Net Sg si propone due obiettivi chiave: arricchire l’offerta digitale sfruttando le competenze delle altre società del Gruppo e offrire soluzioni su misura; esplorare il potenziale dell’intelligenza artificiale per massimizzare l’efficacia delle strategie di marketing digitale e ottimizzare il ritorno sugli investimenti dei clienti.
Il portafoglio di servizi include lo sviluppo di e-commerce, siti web, web app e strategie di marketing digitale, arricchiti dall’utilizzo oculato dell’intelligenza artificiale per creare esperienze utente coinvolgenti e misurabili.
Davide Verdesca, ceo di Sg Company Società Benefit, commenta: «Aspiriamo a fare di Net Sg un punto di riferimento per le aziende che puntano a emergere nell’ecosistema digitale. Con un approccio progressivo verso l’intelligenza artificiale, miriamo a valorizzare i dati per generare esperienze di profondo impatto, influenzando tangibilmente i risultati dei nostri clienti e il loro legame con i consumatori».