Conic, l’agenzia fondata da Alberto De Martini, Francesco Nenna e Matteo Meneghetti, annuncia l’ingresso di Michela Ballardini come chief content officer. Ballardini inizia la carriera come copywriter nel 2006 prima in WLF Brand Portal poi in Publicis.
![In Conic arriva Michela Ballardini come chief content officer In Conic arriva Michela Ballardini come chief content officer](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2021/07/Ballardini_foto-e1626170788723.jpg)
Nel 2010 entra in The Big Now e lavora su clienti come Fox International Channels, Philip Morris, Vorwerk Folletto, Buitoni e Nescafé Dolce Gusto. Qui il suo focus sempre maggiore nell’ambito dei contenuti la porta a diventare head of content. Prosegue poi in YAM112003 dove lavora per l’international business unit di Sanpellegrino e in Caffeina in cui guida la crescita del team content.
In Conic arriva Michela Ballardini come chief content officer
ultima modifica: 2021-07-13T10:05:48+02:00
da