Elisabetta Bruno fonda Thinkable per supportare aziende e agenzie nello sviluppo del CRM

Dopo una decennale esperienza con clienti com Loacker, Parmalat e Campagnolo e mar-tech come MagNews, Elisabetta Bruno lancia Thinkable, realtà nata per supportare aziende e agenzie nello sviluppo di piani di marketing misurabili con il CRM.

La società, che non si occupa di consulenza, ha sviluppato un metodo proprietario per creare strategie mirate di CRM e massimizzare l’efficacia delle attività di marketing e vendita.

L’obiettivo dichiarato è quello di “contaminare” la cultura aziendale fino a renderla autonoma nella progettazione di piani di marketing misurabili, con un’enfasi sulla collaborazione tra team e l’implementazione di misurazioni.

Il modello integra consulenza strategica e applicazione pratica d strategie di CRM e si sviluppa in una fase di audit e una di definizione della strategia operativa, lavorando sulla personalizzazione per aiutare le aziende a capire il ritorno sull’investimento.

Elisabetta Bruno fonda Thinkable per supportare aziende e agenzie nello sviluppo del CRM ultima modifica: 2024-03-07T09:08:27+01:00 da Redazione

Related posts