Il nome del sostituto di Francesco Guerrera alla guida dell’area creativa di Different verrà annunciato nelle prossime settimane
Cambio ai vertici dell’area creativa di Different. E’ in uscita il chief creative officer Francesco Guerrera, che lascia l’agenzia per intraprendere un nuovo percorso professionale.
Guerrera era alla guida del reparto creativo sin dalla nascita del gruppo (già in Acqua Group dal 2019).
Questo il commento di Luca Cavalli, general manager di Different: «Il cambio della direzione creativa è per noi un momento sicuramente importante e di stimolo. Francesco ha contribuito in modo fondamentale all’eccellenza di Different, garantendo alla creatività un ruolo centrale di integrazione del modello di business e delle strategie dei brand da noi gestiti. Nel farlo ha costruito ed ispirato un team di professionisti preparati e di talento, guidati da cinque direzioni esecutive, pronte a garantire continuità e qualità ai nostri clienti e partner, in attesa di poter svelare nelle prossime settimane il nome di chi sarà chiamato ad iniziare la prossima fase nella storia di Different. Ringraziamo ancora Francesco per il percorso fatto insieme e gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro professionale».
QUI LA NOSTRA INTERVISTA CON GUERRERA SUL TEMA AI E CREATIVITA’