Coo’ee fa il punto sul 2022, tra conferme e new entry

Coo’ee fa il punto sul 2022, tra conferme e new entry
Mauro Miglioranzi, ceo di Coo’ee

Coo’ee, l’agenzia guidata dal ceo Mauro Miglioranzi e dal board composto da Chiara Invidia, Alessandro Tosatto e Massimo Ippolito, chiude con soddisfazione il 2022.
Un anno che ha visto la sigla consolidare la relazione con i suoi clienti.

Sono molti i nuovi progetti messi in campo da Coo’ee, tra questi hanno particolare rilevo la campagna realizzata per il Festival del Cinema Nuovo il concorso internazionale di cortometraggi, prodotti e realizzati da persone con disabilità, e il progetto di comunicazione realizzato per Europa Donna Italia che ha come scopo la sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico.

Come dichiara lo stesso Miglioranzi: “Avere a che fare con associazioni che promuovono l’arte attraverso la diversità è un’esperienza molto positiva, un’occasione per imparare sempre cose nuove soprattutto a livello umano”.

Coo’ee è stata chiamata anche ad occuparsi della creatività di brand come IBM, Piscine Castiglione e Abritaly oltre che di Old Wild West per il quale ha realizzato gli spot TV in occasione del 20° Anniversario e per promuovere I Magnifici 4.

Il 2022 è stato un anno di grande successo per Coo’ee, sono entrati a far parte del parco clienti alcune aziende B2B solide e strutturate come Impresoft Group, Tenax e Gruppo Pighi, tutti leader nel loro settore.

Non mancano inoltre le conferme: prosegue la storica partnership con il gruppo alimentare Rossetto e con la cooperativa VIP Val Venosta con “Il Paradiso delle Mele” che comunica l’origine e la bontà delle mele venostane.

Coo’ee fa il punto sul 2022, tra conferme e new entry ultima modifica: 2022-12-20T10:24:05+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts