Cooee diventa partner unico per l’Italia del network Interpartners

Dal 1° luglio 2015 Cooee è partner unico per l’Italia del network internazionale di agenzie indipendenti Interpartners. Fondato nel 1981 con sede a Bruxelles, il network presieduto da Berry Gelder è presente in 22 paesi, inclusi 5 partner extraeuropei (Stati Uniti, Messico, Dubai, Singapore e Sydney).

Interpartners è un network creato allo scopo di offrire supporto alle aziende che superando i confini del proprio mercato domestico vogliono mantenere efficaci le proprie campagne di comunicazione nei mercati esteri in cui si espandono. La cooperazione all’interno del network si basa sull’iniziativa dei singoli membri, che stabiliscono di volta in volta le modalità di collaborazione con gli altri partner in funzione delle esigenze internazionali dei propri clienti.
Aderendo al network Interpartners, Cooee subentra all’uscente Mirus Studio Più, rappresentata da Daniele De Caro. Primo appuntamento internazionale per Cooee, la presentazione ufficiale a tutte le agenzie del network in occasione della convention annuale prevista per il 15 e 16 ottobre a Barcellona.

Berry Gelder e Mauro Miglioranzi
Berry Gelder, presidente di Interpartners Network, e Mauro Miglioranzi, amministratore unico di Cooee

Cooee diventa partner unico per l’Italia del network Interpartners ultima modifica: 2015-06-10T14:43:52+02:00 da Redazione

Related posts