Leo Burnett esalta altre eccellenze italiane nel nuovo film “Italy: The Extraordinary commonplace” per ICE

E’ stata presentata in anteprima ad Expo, dal Vice Ministro allo Sviluppo Economico Carlo Calenda, la nuova versione del video “Italy: The Extraordinary Commonplace”, realizzato da Leo Burnett per l’Agenzia ICE per conto del Ministero dello Sviluppo Economico.

Quest’ultima versione vede protagoniste altre eccellenze del made in Italy, dall’oreficeria, all’arredamento, all’automotive, e segue la recente campagna pubblicitaria on line, sviluppata sempre attraverso il video sui siti di The Wall Street Journal, Financial Times e The Economist, che ha registrato oltre 21 milioni di impression, 8 milioni di visitatori unici e oltre 11 milioni di visualizzazioni del video, nei suoi diversi formati  (30” e 3’).
Anche il traffico generato dal video verso il sito web extraordinarycommonplace.com, appositamente realizzato per illustrare i principali dati e informazioni sul nostro sistema economico e manifatturiero, è stato buono. Sulla base dell’indice Click Through Rate (CTR), le visite al sito generate dalla campagna hanno segnato un risultato superiore del 60% rispetto alla media del settore Government/Institution, con quasi 150 mila pagine viste in poche settimane, principalmente da Usa (40%) e UK (30%).

Leo Burnett esalta altre eccellenze italiane nel nuovo film “Italy: The Extraordinary commonplace” per ICE ultima modifica: 2015-06-10T14:37:55+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts