Cooee chiude il primo semestre con fatturato a +55%

La performance frutto di rapporti consolidati e di new business: Tognana Porcellane, Torggler Group, Vaccari

Cooee, agenzia di comunicazione associata Assocom, chiude il primo semestre 2016 con un fatturato in crescita del 55%.

La performance – spiega una nota – è frutto di una strategia che mira a consolidare i rapporti con clienti-partner già in essere e a sviluppare attività di new business su target mirati. «L’affiliazione al network Interpartners gioca un ruolo fondamentale in questo senso, poiché ci apre a nuovi mercati internazionali», spiega Mauro Miglioranzi, CEO dell’agenzia.

Mauro Miglioranzi, amministratore unico di Cooee
Mauro Miglioranzi, amministratore unico di Cooee

Il 2016 si presenta come un anno di svolta per Cooee: si sono aperte nuove collaborazioni strategiche che hanno ulteriormente incrementato le capacità creative e operative, e si è allargato l’orizzonte geografico delle aziende clienti.

Tra le aziende del Triveneto che hanno confermato l’agenzia figurano INDA, leader a livello europeo nell’arredobagno (Samo Group); FILA Chimica, prima al mondo nella protezione e manutenzione di rivestimenti; Velux, attiva nel design e produzione di finestre per tetti; Ferrari BK, prima azienda italiana in manufatti in calcestruzzo per pavimentazioni e murature; Salvagnini Group, nella produzione di macchine e sistemi flessibili per la lavorazione delle lamiere, Mela Val Venosta e BioAlleva.
E da qualche mese nuove aziende si sono aggiunte: Tognana Porcellane, Torggler Group, Vaccari.

Cooee chiude il primo semestre con fatturato a +55% ultima modifica: 2016-07-06T09:23:29+02:00 da Redazione

Related posts