Teads rinnova la partnership esclusiva con Vidaa, il sistema operativo per smart tv in uso sui dispositivi Hisense, Toshiba, Scheider e molti altri ancora in tutto il mondo.
La partnership è già attiva in Italia e in oltre 26 paesi in tutta Europa, in Asia e in tutto il Nord America.
Grazie al rinnovo della collaborazione, Teads riconferma l’accesso esclusivo al posizionamento on-screen sui dispositivi Vidaa per gli annunci pubblicitari home screen, consentendo agli inserzionisti di realizzare esperienze pubblicitarie immersive su decine di milioni di smart tv Vidaa in tutto il mondo, tra cui quelle prodotte da Hisense, Toshiba e oltre 400 altri brand. La partnership rafforza le strategie di Teads nella comunicazione “direct-to-glass”, supportando la missione di offrire ai clienti campagne pubblicitarie efficaci, rilevanti e di alta qualità su tutti gli schermi.
«Estendere la nostra partnership in esclusiva con Vidaa ci consente di supportare ulteriormente la nostra strategia ctv a livello globale grazie a un’offerta ricchissima che colma il divario tra tv lineare e digital – ha affermato Jeremy Arditi, co-ceo di Teads -. Le soluzioni ctv native e Homescreen completano e allo stesso tempo differenziano la nostra strategia, grazie a formati pubblicitari innovativi e un’inventory ancora più ampia per continuare a raggiungere i consumatori in modo nuovo e inedito. Siamo entusiasti di proseguire questo percorso insieme, offrendo un ampio ventaglio di soluzioni ai brand attraverso una delle più importanti piattaforme di smart tv al mondo».