Teads e Adform siglano partnership per l’offerta in programmatic

L’accordo consentirà agli advertiser e alle agenzie che collaborano con Adform di distribuire pubblicità in programmatic buying e avere accesso all’inventory outstream di Teads

Teads annuncia la partnership di esclusiva siglata con Adform, una delle più importanti piattaforme tecnologiche indipendenti del mercato dell’advertising.

Teads sarà da oggi integrata direttamente con la piattaforma di programmatic buying di Adform. Questa integrazione consentirà alle agenzie e ai brand che collaborano con Adform di avere accesso all’inventory di Teads, attraverso un marketplace esclusivo (PMP) che comprende i più prestigiosi publisher del mondo: BBC, Apple News, Bild, Business Insider, Clarin, Corriere.it, El Mundo, El Pais, Spiegel, Forbes, Fortune, Gannett, L’express, Les Echos, Cosmopolitan, Gioia, The Business Times, Times, Vanity Fair e molti altri.

Data la capillare diffusione dei formati di outstream video advertising in Europa, che raggiunge ormai il 54,1% della spesa sul digitale, risulta necessario ampliare l’offerta disponibile anche via programmatic buying. L’accordo di integrazione tra Teads e Adform va incontro a questa esigenza rendendo disponibile a buyers di Europa, Nord America, MENA e APAC nuove inventory.

Hugues Templier, EMEA Programmatic Business Development Director di Teads.tv ha affermato: “Siamo lieti di estendere la scalabilità dell’inventory premium di Teads grazie a questo importante accordo. Attraverso l’integrazione diretta dell’inventory di Teads in Adform, una delle più importanti piattaforme di acquisto in RTB, gli advertiser e le agenzie avranno accesso al network dei più prestigiosi publisher al mondo. In questo modo, potranno avere la garanzia che i loro annunci vengano distribuiti all’interno di ambienti viewable e brand-safe”.

Teads e Adform siglano partnership per l'offerta programmatic
Hugues Templier

 

Rick Jones, SVP Global Revenue Development di Adform ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti di aver finalizzato questo accordo di diretta integrazione con la piattaforma di Teads che, siamo sicuri, conferirà maggior prestigio alla nostra offerta e supporterà i nostri clienti nell’obiettivo di creare nuove opportunità per distribuire pubblicità ad alto impatto comunicativo in contesti di qualità. Teads è stata in grado in questi anni di rafforzare la sua offerta scalabile con una inventory di alta qualità e di distinguersi nel mercato soprattutto per i suoi formati video, che costituiscono ormai una delle forze che trainano il mercato dell’advertising. Per questi motivi, siamo certi che trarremo ampi benefici da questa partnership.”

Teads e Adform siglano partnership per l’offerta in programmatic ultima modifica: 2018-12-11T16:28:07+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts