Smartclip amplia offerta con le smart tv di Samsung

Smartclip aggiunge alla propria offerta pubblicitaria l’inventory delle smart tv di Samsung ampliando l’offerta televisiva per clienti ed agenzie.

L’offerta fa leva sulla monetizzazione del formato Homescreen Engagement Ad, parte della Samsung Ad Experience. Questo formato pubblicitario ha il vantaggio di offrire agli inserzionisti un posizionamento premium ed esclusivo all’interno della home bar, lo spazio più visitato nelle smart tv Samsung. In questo modo è possibile massimizzare la visibilità del brand coinvolgendo gli utenti che stanno navigando sul proprio televisore.

Smartclip amplia offerta con le smart tv di Samsung

Il formato offre differenti opzioni creative, il cui impatto consente un engagement ancora più efficace con lo spettatore. L’utente che naviga all’interno della home bar delle smart tv Samsung ha infatti l’opportunità di interagire con il Launcher Tile, il formato di partenza, espandendo così la unit nello spazio superiore, all’interno del quale è possibile inserire ulteriori elementi creativi, sia display che video. Le creatività possono offrire poi differenti call – to – action tra cui l’accesso a contenuti video full screen, a micrositi o al sito web del cliente.

Smartclip amplia offerta con le smart tv di Samsung ultima modifica: 2021-05-13T09:56:02+02:00 da Redazione

Related posts