SG Company: Marco Marcato nuovo progress manager di +uno

Una nuova figura entra a far parte dell’organico di SG Company. Da maggio Marco Marcato è il nuovo progress manager di +uno, l’agenzia di creatività del Gruppo.

SG Company: Marco Marcato nuovo progress manager di +uno
Marco Marcato

“Il corretto coordinamento delle attività di agenzia – commenta Elena Melchioni, amministratore unico della sigla – è un aspetto fondamentale per la qualità con cui si realizza un progetto. Inoltre, il lavoro da remoto ha difficoltà diverse rispetto a quello in presenza, come SG Company ci stiamo quindi impegnando per migliorare non solo l’efficacia ma anche la qualità del tempo dedicato da tutti i colleghi. Marco viene dal mondo della creatività e del digital, e porterà una nuova sensibilità e anche un approccio più tecnologico nella gestione delle risorse interne”.

Marcato inizia la sua carriera nel giugno 2006 quando entra nel neonato reparto creativo di Jakala, dove affianca il direttore creativo nella gestione dei flussi di lavoro e del progress delle attività. Negli undici anni in Jakala gestisce come progress manager il traffico del reparto creativo, che si occupava sia di progetti incentive che B2C.
Terminata la sua collaborazione con Jakala, passa in Triboo, per poi entrare nel team di Playground. Qui ha il compito di contribuire all’obiettivo di crescita dell’azienda, andando a lavorare sulla gestione delle risorse (Pm, designer e sviluppatori) sia in termini di organizzazione delle attività che in termini di miglioramento dei flussi.

SG Company: Marco Marcato nuovo progress manager di +uno ultima modifica: 2021-05-13T09:52:21+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts