Gruppo Felsineo punta sulla sostenibilità e si affida a Conic dopo gara

L’agenzia si è presentata in gara con un team multidisciplinare completato dai consulenti di VVA Business Consulting, i media strategist di Dentsu, i ricercatori di Hokuto e i designer di Firm

Il Gruppo Felsineo di Bologna, che opera nel mercato della mortadella e degli affettati vegetali, ha deciso di imboccare la via della sostenibilità. Un progetto impegnativo, in termini sia di processo, sia di comunicazione. Il management di Felsineo ha quindi deciso di selezionare un partner in grado di affiancare e accompagnare il Gruppo in questo percorso e, al termine di una consultazione che ha coinvolto quattro società, ha scelto Conic.

Gruppo Felsineo punta sulla sostenibilità e si affida a Conic dopo gara
Da sinistra a destra: Matteo Meneghetti, Alberto De Martini, Francesco Nenna

In coerenza con il proprio business-model, l’agenzia di De Martini, Nenna e Meneghetti si è presentata in gara con un team multidisciplinare completato dai consulenti di VVA Business Consulting, i media strategist di Dentsu, i ricercatori di Hokuto e i designer di Firm.

Alberto De Martini, Ceo di Conic: “È stato davvero appassionante costruire le basi di un progetto di grande respiro per un gruppo animato da valori positivi e da un entusiasmo contagioso. Sono convinto che sarà un viaggio bellissimo e pieno di soddisfazione per tutti i player coinvolti”.

Gruppo Felsineo punta sulla sostenibilità e si affida a Conic dopo gara ultima modifica: 2021-05-13T09:56:56+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts