Integral Ad Science ha annunciato la prima integrazione sul mercato con Roblox.
Entro l’anno saranno disponibili, per le campagne pubblicitarie sulla piattfaorma, i prodotti IAS per la misurazione della viewability e del traffico non valido che forniranno agli inserzionisti una maggiore trasparenza sulla qualità dei loro annunci immersivi all’interno di complessi ambienti 3D.
«La nostra partnership con Roblox ci rende il primo fornitore di misurazione a portare una maggiore visibilità e trasparenza nel mondo delle esperienze immersive in 3D su Roblox, dando agli inserzionisti la certezza che i loro annunci stanno aumentano il coinvolgimento e raggiungendo utenti reali» ha commentato Lisa Utzschneider, ceo di Integral Ad Science.
IAS lancerà nel corso dell’anno nuove feature e funzionalità per gli inserzionisti di Roblox, tra cui: copertura globale di misurazione nell’esperienza 3D con metriche avanzate di viewability e traffico non valido per fornire agli inserzionisti un contesto più ampio sulle performance delle campagne per una visione olistica dei media acquistati; integrazione con Immersive Ads su Roblox, compresi i formati di annunci video e immagine su mobile web e in-app; reporting giornaliero affidabile e di terze parti attraverso IAS Signal, la piattaforma di reporting unificato dell’azienda che fornisce i dati e gli insight di cui gli inserzionisti hanno bisogno per gestire facilmente le loro campagne digitali, con metriche chiave come viewability, time-in-view, percentuale di completamento, tasso di traffico non valido e altro ancora.