Il Gruppo Mondadori cede Inthera a HCI Holding

Il gruppo veneto presente sul mercato con il brand Koinè amplia la gamma di servizi acquisendo la società del Gruppo Mondadori specializzata in soluzioni di content & data driven marketing

HCI Holding, realtà attiva nel supporto alle imprese nel settore del BPO (Business Process Outsourcing) presente sul mercato con il brand Koinè, amplia la propria gamma di servizi rilevando Inthera S.p.A. titolare del marchio Cemit, società del Gruppo Mondadori specializzata in strategia, progettazione e sviluppo di  soluzioni di content & data driven marketing, crm, analisi e gestione di database.

Il Gruppo Mondadori cede Inthera a HCI Holding

L’integrazione di Inthera permette ad HCI Holding, di cui a.d. è Simone Cason, di arricchire le competenze in un mercato strategico come quello del BPO, contraddistinto da interessanti tassi di crescita previsti per i prossimi anni. Questa operazione rientra appieno nelle linee guida strategiche della direzione generale della società consentendo di rendere l’offerta ancora più distintiva.

Attiva dal 1999, con sedi in tutta Italia e quartier generale nel Veneziano, HCI Holding si è affermata sul mercato attraverso gestione progettazione e l’erogazione di servizi in outsourcing relativi al customer relationship management: inbound e outbound telefonico, gestione di servizi di back office e contact center non telefonico, gestione delle piattaforme IVR e strumenti personalizzati di reportistica per l’analisi e l’aggregazione di dati e di tracciatura delle chiamate.

Il Gruppo Mondadori cede Inthera a HCI Holding ultima modifica: 2018-05-02T18:24:08+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts