Channel Factory avvia una partnership con Dentsu Japan per ottimizzare le campagne YouTube

L’agenzia Dentsu Japan International Brands Inc. ha stretto una partnership con Channel Factory, specialista del targeting contestuale e dell’ottimizzazione della pubblicità video su YouTube, per offrire ai brand modi più efficaci e rispettosi della privacy per coinvolgere le proprie audience.

In qualità di partner del YouTube Measurement Program, Channel Factory dà accesso ai dati di performance di YouTube, consentendo un’analisi e una categorizzazione dei video su larga scala.

I clienti di Dentsu Japan potranno creare campagne d’impatto e basate sui dati, in grado di raggiungere il pubblico più pertinente assicurando l’efficienza media. Tali analisi, secondo Channel Factory, consentono di ottenere in media un ROI incrementale del 17% e un aumento del 9% dell’intenzione di acquisto.

Robin Zieme, Chief Growth Officer di Channel Factory ha commentato: “Metteremo a disposizione della clientela globale dell’agenzia la nostra competenza nell’ottimizzazione di YouTube. Insieme, faremo in modo che ogni iniziativa pubblicitaria non solo raggiunga prestazioni eccezionali, ma massimizzi anche la propria efficienza. Il nostro targeting contestuale e l’ottimizzazione dei media, unitamente all’approccio strategico di DJIB, forniranno risultati misurabili per i brand in tutti i mercati chiave a livello globale”.

“La partnership con Channel Factory ci permette di comprendere il video digitale meglio di chiunque altro e di elevare le strategie media su YouTube combinando il targeting di precisione con l’efficienza delle campagne” ha aggiunto Takaya Hoshi, Chief  Strategy Officer di Dentsu Japan International Brands.

Channel Factory avvia una partnership con Dentsu Japan per ottimizzare le campagne YouTube ultima modifica: 2025-02-13T11:00:31+01:00 da Redazione

Related posts