Al via campagna integrata. Product placement di Asciugoni Regina, Giblor’s, Fiskars e Ferrarelle
Lo chef Antonino Cannavacciuolo torna su FoxLife con i nuovi episodi di Cucine da Incubo Italia in onda a partire da oggi e ogni mercoledì alle 21.00.
La campagna di lancio della nuova stagione, realizzata dai creativi di Fox international Channels Italy, ruota intorno al concept ‘Il supereroe della cucina è tornato’. La comunicazione, che si ispira al fumetto anni 50/60 con suggestioni di Roy Lichstein, sottolinea il ritorno dello chef Cannavacciuolo nelle vesti di supereroe della cucina, pronto a rispondere alla richieste d’aiuto di ristoratori sull’orlo del fallimento.
La campagna, on air sui canali Fox, prevede anche una declinazione stampa e web, pianificata sui principali quotidiani e settimanali e su ilmessaggero.it, repubblica.it, sui siti del Gruppo Seat e del Circuito Banzai. Prevista anche uno spot radio on air su RadioItalia, Radio Kiss Kiss e RDS e outdoor con affissioni in Corso Buenos Aires a Milano.
Diversi i brand che hanno sposato il progetto e saranno presenti all’interno del programma attraverso attività di product placement: Asciugoni Regina, Giblor’s che fornirà le divise da lavoro sia per lo chef che per lo staff dei vari ristoranti. Presenti anche Fiskars, che metterà a disposizione i suoi coltelli da cucina e Ferrarelle con cui FoxLife ha realizzato uno speciale filler dedicato con protagonista lo chef Cannavacciuolo.
Numerose inoltre le attività previste sui social media e sul sito di FoxLife. Su www.Foxlife.it/cucine-da-incubo saranno disponibili contenuti extra da poter condividere in rete. Le puntate di Cucine da incubo 2 saranno raccontate e commentate live tramite Twitter e Facebook, attraverso gli account ufficiali @Foxlifeit e www.facebook.com/foxlifeitalia e con l’hashtag #CucinedaincuboIT.