WarnerMedia: Thomas J. Ciampa country manager, Italia, Spagna e Portogallo

Thomas J. Ciampa è il nuovo country manager, Italia, Spagna e Portogallo di WarnerMedia.

La nomina fa seguito alla decisione di Barbara Salabè di lasciare l’azienda. Nel suo nuovo ruolo, Ciampa riporterà a Dogra e assumerà la responsabilità dello sviluppo e dell’esecuzione della strategia di WarnerMedia e dell’ottimizzazione di tutte le attività commerciali e di marketing in Italia, Spagna e Portogallo.

WarnerMedia: Thomas J. Ciampa country manager, Italia, Spagna e Portogallo
Thomas J. Ciampa

Il suo mandato comprende la distribuzione cinematografica, le produzioni cinematografiche locali, le licenze di contenuti, l’home entertainment e consumer products, nonché la raccolta pubblicitaria e la distribuzione dei canali WarnerMedia e servizi streaming.

Nella sua veste di Presidente e Amministratore Delegato Warner Bros. Entertainment Italia, continuerà a supervisionare la distribuzione dei film di Sony Pictures in Italia.

In seguito alla sua nomina Carlos Prada viene promosso Vice President, Theatrical Distribution, Italia e Spagna, in aggiunta al suo attuale mandato di supervisione della distribuzione cinematografica in Spagna. Andrea Vidoni continua nel suo attuale ruolo di Vice President, Group Marketing, Italia e Spagna.

WarnerMedia: Thomas J. Ciampa country manager, Italia, Spagna e Portogallo ultima modifica: 2022-01-19T09:24:32+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts