La concessionaria di pubblicità di Sky Italia guidata da Giuseppina Violante riorganizza la struttura sales e marketing. Marco Ravasi è il nuovo responsabile vendite, l’area marketing affidata ad interim alla stessa Violante
Giuseppina Violante, managing director di Sky Media Italia, rafforza la squadra e riorganizza la struttura sales & marketing.
Dall’11 aprile il nuovo responsabile delle vendite, a diretto riporto di Violante, sarà Marco Ravasi, con l’obiettivo di presidiare e coordinare tutte le attività di vendita advertsing di Sky Media.
Prima di entrare in Sky, Ravasi ha lavorato in Condè Nast dove ha ricoperto vari ruoli in ambito advertising & editorial commercial business, dopo aver lavorato in ambito vendite in importanti aziende come Sony, Technogym e L’Oréal.
L’area marketing di Sky Media sarà affidata ad interim alla stessa Violante, in attesa di completare l’assetto organizzativo.
Nei giorni scorsi, Giuseppina Violante ha visto consolidarsi il proprio ruolo a capo di Sky Media, passando a diretto riporto dell’amministratore delegato di Sky Italia, Andrea Duilio (vedi notizia).