Sky Media: Marco Ravasi è il nuovo sales director

La concessionaria di pubblicità di Sky Italia guidata da Giuseppina Violante riorganizza la struttura sales e marketing. Marco Ravasi è il nuovo responsabile vendite, l’area marketing affidata ad interim alla stessa Violante

Giuseppina Violante, managing director di Sky Media Italia, rafforza la squadra e riorganizza la struttura sales & marketing.

Dall’11 aprile il nuovo responsabile delle vendite, a diretto riporto di Violante, sarà Marco Ravasi, con l’obiettivo di presidiare e coordinare tutte le attività di vendita advertsing di Sky Media.

Sky Media: Marco Ravasi è il nuovo sales director
Marco Ravasi

Prima di entrare in Sky, Ravasi ha lavorato in Condè Nast dove ha ricoperto vari ruoli in ambito advertising & editorial commercial business, dopo aver lavorato in ambito vendite in importanti aziende come Sony, Technogym e L’Oréal.

L’area marketing di Sky Media sarà affidata ad interim alla stessa Violante, in attesa di completare l’assetto organizzativo.

Giuseppina Violante

Nei giorni scorsi, Giuseppina Violante ha visto consolidarsi il proprio ruolo a capo di Sky Media, passando a diretto riporto dell’amministratore delegato di Sky Italia, Andrea Duilio (vedi notizia).

Sky Media: Marco Ravasi è il nuovo sales director ultima modifica: 2023-04-06T12:23:40+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts