Trasmetterà film, programmi tv originali e break pubblicitari all’altezza della fama di creativo ed entertainer di cui gode Ryan Reynolds il canale tv che l’attore e produttore si appresta a lanciare.
Chiamato Maximum Effort Channel, come la sua casa di produzione e agenzia creativa, il canale debutterà domani, 20 giugno, sulla piattaforma streaming FuboTV e su una rete di partner tra i quali Fubo, Amazon Freevee, LG Channels su LG Smart TV, Plex, Sling Freestream, Vidaa, Vizio WatchFree+ e Xumo Play.
A parte questi cenni generali non si sa molto sulla programmazione, eccetto lo show originale “Bedtime Stories with Ryan”, in cui Ryan Reynolds legge storie della buonanotte sia nuove che classiche, nel tentativo di rilassare la mente, di cui è stato lanciato il trailer.
La programmazione sarà definita sempre in collaborazione con il poliedrico attore, che non mancherà di progettare operazioni di comunicazione originali attraverso il suo studio creativo: avevamo scritto anche noi, in occasione del lancio di bizzarre e innovative campagne pubblicitarie per Autodesk, Deloitte, Door Dash, MNTN e Ring, operazioni pensate per divertire gli spettatori e permettere ai brand clienti di ottenere beneficio da formati non interruttivi e coerenti con il contesto della programmazione.
Il canale fa parte di una partnership pluriennale con Fubo e Maximum Effort che include la priorità first-look in esclusiva per le serie TV unscripted e un blind deal per le serie scripted. La casa di produzione avrà pieno controllo creativo sui contenuti. Tra quelli per cui è famosa, ci sono i film di Deadpool, Free Guy, The Adam Project e il programma unscripted Welcome to Wrexham.
“Maximum Effort esiste per unire le persone in modi inaspettati e il nostro nuovo canale su Fubo sicuramente si inserisce in questa missione”, ha commentato George Dewey, co-fondatore di Maximum Effort. “Maximum Effort Channel e Fubo ci stanno dando l’opportunità di rischiare non solo con gli show, ma con tutto ciò che fa una rete: dalla programmazione alla vendita di pubblicità al mondo delle grafiche sullo schermo’.
FuboTV Inc. opera con il brand Fubo – principalmente dedicato allo sport – negli Usa, Canada e Spagna e con Molotov in Francia.