La concessionaria di pubblicità di Mediaset ha presentato l’offerta commerciale per i 9 match di Champions League in onda su Canale 5 da metà febbraio
Publitalia ha messo a punto l’offerta commerciale per leprossime partite a eliminazione diretta di Champions League, al via dalla metà di febbraio.
Canale 5 trasmetterà 9 partite: il 16 febbraio Barcellona – PSG Saint-Germain, il 23 febbraio Lazio – Bayern Monaco, il 9 marzo Juventus – Porto, il 16 marzo Real Madrid – Atalanta, il 6 aprile un quarto di finale di andata, il 13 aprile un quarto di ritorno, il 27 aprile una semifinale di andata, il 4 maggio una semifinale di ritorno e il 29 maggio la finale.
L’offerta prevede l’acquisto per moduli di 9 spot (1 per partita) per posizione. Le posizioni sono Kick-off, che anticipa l’ingresso delle squadre in campo, Superspot a inizio e fine primo tempo, Time Out durante l’intervallo, Superspot a inizio e fine secondo tempo, Match terminato l’incontro.
E’ possibile acquistare anche spot all’interno di Speciale Champions League del martedì, che parte alla fine del match, e di quello del mercoledì in seconda serata.