Brand News > MEDIA > TV >  

National Geographic è title sponsor del Festival delle Scienze per il secondo anno

National Geographic torna a dare il proprio nome al Festival della Scienze per il secondo anno, in programma dal 16 al 22 aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

National Geographic è title sponsor del Festival delle Scienze per il secondo anno

Tante le attività targate National Geographic previste nel ricco programma del Festival a partire da lunedì 16 aprile con una grande ospite internazionale, la statunitense Sylvia Earle, oceanologa e Explorer in Residence di National Geographic sarà protagonista di due importanti appuntamenti.
Alle 10.00 la scienziata condurrà una lectio su come Salvare gli oceani, quindi, alle 12, parteciperà all’incontro Ocean Rescue for a Better Future con Jeremy Darroch (Group Chief Executive Officer di Sky) e Gary Knell (CEO di National Geographic Partners), introdotti e moderati da Marco Cattaneo, direttore di Le Scienze e dell’edizione italiana del mensile National Geographic.

Martedì alle 17 ci sarà la proiezione di One Strange Rock, la serie del canale creata da Darren Aronofsky con Will Smith mentre mercoledì 18 aprile sarà la volta di Genius: Picasso, la nuova serie targata National Geographic prodotta da Ron Howard con Antonio Banderas nel ruolo dell’artista spagnolo.

National Geographic è title sponsor del Festival delle Scienze per il secondo anno ultima modifica: 2018-04-11T15:46:14+02:00 da Redazione

Related posts