Condé Nast presenta il secondo corso di Condé Nast Social Academy

E’ dedicato alle passioni del lifestyle maschile e femminile il secondo corso di Condé Nast Social Academy.

Condé Nast presenta il secondo corso di Condé Nast Social Academy

Il corso certificato, che parte il 23 maggio, si avvale di nuovo della combinazione tra le competenze editoriali e di comunicazione di Condé Nast e il contributo scientifico e didattico di SDA Bocconi School of Management, allo scopo di formare veri e propri professionisti dell’influencing marketing, in grado di integrare la padronanza degli skill di storytelling digitale, social e visual con la conoscenza del mercato e la consapevolezza degli standard di trasparenza, correttezza e brand safety.

I 20 studenti di questa sessione, che sarà gratuita grazie alla partecipazione del Main Partner Volkswagen e del Premium Partner S.Pellegrino, devono essere sopra i 19 anni di età, con diploma di scuola superiore, iscrizione universitaria in corso e buona conoscenza della lingua inglese.

La direzione di Condé Nast Social Academy è affidata a Raffaella Buda, dal 2015 Branded Content Director di Condé Nast.

Il primo corso dedicato al Beauty, avviato nel novembre 2017, ha ricevuto oltre 2 mila candidature.

Condé Nast presenta il secondo corso di Condé Nast Social Academy ultima modifica: 2018-04-11T15:43:40+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts