Brand News > MEDIA > TV >  

Su La5 torna Il padre della sposa con Melissa Satta

Il programma al via da domenica 23 settembre su LA5 con sei appuntamenti in seconda serata

Melissa Satta torna in tv per condurre la seconda edizione de “Il padre della sposa”, al via da domenica 23 settembre su LA5 con sei appuntamenti in seconda serata.
Confermate la presenza della wedding planner Alessandra Grillo e del direttore creativo Raffaella Fusetti.

Su La5 torna Il padre della sposa con Melissa Satta

Al centro di ogni puntata della rete tematica Mediaset diretta da Marco Costa dedicata alle giovani donne, tre padri, tre figlie ed il sogno di realizzare delle nozze da favola, ad iniziare dall’abito da sposa.
“Il padre della sposa” svela i suoi protagonisti sin da prima del loro arrivo in atelier. Attraverso flashback vengono rivelate storie, personalità e desideri delle future spose. Che rapporto hanno quest’ultime con il proprio papà? Ed i padri, come immaginano sarà accompagnare le proprie figlie all’altare?.

Le coppie, giunte in Atelier vengono accolte dalla direttrice creativa e dalla wedding planner. Una volta separate, le ragazze scelgono il proprio abito ideale con Raffaella Fusetti ed Alessandra Grillo. Mentre i padri – cercando d’intuire i desideri delle figlie – si fanno aiutare da Melissa Satta.

Il titolo del format è ispirato al film del 1950 di Vincente Minnelli Father of the Bride. Con Spencer Tracy ed Elizabeth Taylor, è un classico che l’American Film Institute ha inserito tra le 100 migliori commedie americane di tutti i tempi.

“Il padre della Sposa” è un programma ideato e realizzato da Kimera per Atelier Emé, in collaborazione con la Direzione Intrattenimento RTI e Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation.

Su La5 torna Il padre della sposa con Melissa Satta ultima modifica: 2018-09-12T09:16:02+02:00 da Redazione

Related posts