A due anni dalla precedente edizione, torna Il Grande Fratello, al via da questa sera su Canale 5.
Alla conduzione Barbara d’Urso supportata da Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, coppia che ha già condiviso insieme l’avventura dell’edizione 2017 del Grande Fratello Vip.
I BRAND PARTNER
Riconfermano la loro presenza in casa: L’Aromatika con il suo Caffè Borbone, sponsor ufficiale di migliaia di pause caffè; lo spumante Santero958, presenza fissa nella casa tramite il suo frigo variopinto; l’acqua Santa Croce, presente in tutti i prime-time del programma; Aran Cucine fornirà la cucina della casa con pannelli intercambiabili e personalizzabili. Sui suoi fuochi sfrigoleranno le pentole italiane del nuovo partner SteelPan. Il cliente Beretta sarà presente con i suoi affettati e salumi mentre La Casa del Dolce, in due occasioni, regalerà ai concorrenti gustose caramelle colorate.
Per quanto riguarda l’abbigliamento, i capi sportivi e le spugne della casa (tra cui gli accappatoi) saranno forniti da Gianto e marchiati Givova.
Giorgio fornirà invece i costumi ai concorrenti con il marchio F**K per gli uomini e il marchio Changit per le donne.
Nella zona beauty della casa ritroveremo Tagliati Per il Successo, una presenza fissa nel GF con i suoi prodotti Screen per la cura dei capelli; Sodico, azienda di trucchi e make-up, offrirà ai concorrenti i prodotti biologici a marchio Natura Verde Bio.
Completano il panel di marchi Johnson Elettrodomestici, responsabile della fornitura di piccoli elettrodomestici, e Nintendo Switch con la sua console e una grande varietà di giochi sportivi.
L’integrazione di questi importanti brand all’interno del format e le numerose riconferme sono state possibili grazie all’azione sinergica dell’editore RTI e del team di Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation con la casa di produzione Endemol Shine Italy.