Brand News > MEDIA > TV >  

FCP-Asso TV: il 25 settembre a Milano il secondo appuntamento di The New Tv Ad-Age

The New TV Ad-Age, evento a cura di FCP-AssoTv, torna il 25 settembre di quest’anno con un secondo appuntamento, che si pone in continuità con quanto impostato nel primo incontro del novembre 2023, i cui atti integrali sono disponibili sul sito della Federazione.

La seconda edizione di The New TV Ad-Age, che si terrà a Milano presso l’Hotel Grand Visconti Palace, si presenta con il claim “P(l)ay Ad-tention”, citazione che evoca una delle tematiche di maggiore attualità nel contesto dei media.

Qual è il valore aggiunto di contenuti e audience prodotti dai nativi digitali? Cercherà di fornire risposte al quesito una ricerca originale Fcp sul tema dell’attention, in collaborazione con PoliMi e Nielsen, che si muove tra quantità del tempo speso sui contenuti Tv e qualità della fruizione del pubblico.

Come giocano la sfida della New TV Ad-Age e dello “streamcasting” i nativi audiovisivi? La competizione tra broadcaster e streamers è attualmente in corso, dopo un anno di Total Audience caratterizzato da open games e match points!

Le tematiche saranno affrontate da autorevoli esponenti del mondo della comunicazione e della pubblicità, attraverso approfondimenti analitici sulle tematiche emergenti e momenti di condivisione e confronto.

Iscrizioni sul sito assotv.eventi-fcp.it/register

FCP-Asso TV: il 25 settembre a Milano il secondo appuntamento di The New Tv Ad-Age ultima modifica: 2024-09-23T10:29:07+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts