The New TV Ad-Age, evento a cura di FCP-AssoTv, torna il 25 settembre di quest’anno con un secondo appuntamento, che si pone in continuità con quanto impostato nel primo incontro del novembre 2023, i cui atti integrali sono disponibili sul sito della Federazione.
La seconda edizione di The New TV Ad-Age, che si terrà a Milano presso l’Hotel Grand Visconti Palace, si presenta con il claim “P(l)ay Ad-tention”, citazione che evoca una delle tematiche di maggiore attualità nel contesto dei media.
Qual è il valore aggiunto di contenuti e audience prodotti dai nativi digitali? Cercherà di fornire risposte al quesito una ricerca originale Fcp sul tema dell’attention, in collaborazione con PoliMi e Nielsen, che si muove tra quantità del tempo speso sui contenuti Tv e qualità della fruizione del pubblico.
Come giocano la sfida della New TV Ad-Age e dello “streamcasting” i nativi audiovisivi? La competizione tra broadcaster e streamers è attualmente in corso, dopo un anno di Total Audience caratterizzato da open games e match points!
Le tematiche saranno affrontate da autorevoli esponenti del mondo della comunicazione e della pubblicità, attraverso approfondimenti analitici sulle tematiche emergenti e momenti di condivisione e confronto.
Iscrizioni sul sito assotv.eventi-fcp.it/register