System Advertising rafforza il portafoglio di concessioni estere con la raccolta in Italia dell’editore elvetico NZZ

System Advertising, concessionaria pubblicitaria del Gruppo 24 ORE, rafforza il proprio portafoglio di concessioni estere attraverso l’acquisizione della raccolta pubblicitaria dell’editore svizzero Neue Zürcher Zeitung per il mercato italiano.
NZZ è presente in tutto il paese con numerose piattaforme, così articolate: NZZ (Neue Zürcher Zeitung) è un quotidiano d’informazione svizzero in lingua tedesca diffuso in 124.043 copie dal lunedì al sabato e che raggiunge una readership composta da oltre 274.000 lettori con potenziale di spesa medio-alto; NZZ am Sonntag è l’edizione domenicale del quotidiano con una diffusione di 135.805 copie che offre ai 428.000 lettori un approfondimento su notizie, sport, cultura e conoscenza. Al quotidiano viene allegato ogni domenica il settimanale Stil; Z è il lifestyle magazine allegato a NZZ il Sabato e NZZ am Sonntag con 8 edizioni all’anno diffuso in oltre 300.000 copie che raggiunge un lettorato di 579.000 persone;  NZZ.ch è il portale d’informazione del quotidiano che oltre al web diffonde notizie attraverso App, Ipad e mobile.

nzz

System Advertising rafforza il portafoglio di concessioni estere con la raccolta in Italia dell’editore elvetico NZZ ultima modifica: 2014-11-24T11:13:47+01:00 da Redazione

Related posts