Online il sito di Rcs Live, la società del Gruppo Rcs specializzata nell’organizzazione di eventi su misura

Rcs Live è online con il sito www.rcslive.it. Nata da meno di un anno con la volontà di entrare come player primario nel settore degli eventi, l’agenzia creata da Rcs MediaGroup è specializzata nell’organizzazione di format su misura per ogni tipologia di evento: b2c, b2b, corporate, cerimonie, inaugurazioni, tour, lanci di prodotto, guerrilla, road show, convention, festival, spettacoli e big event. L’agenzia è diretta da Laura Cantarelli ed organizzativamente riporta alla direzione pubblicità guidata da Raimondo Zanaboni.

Dalla cultura allo sport, dal design alla moda, RCS Live nel corso del 2014 ha progettato e attivato diversi grandi eventi, in Italia e all’estero, tra cui, solo per citarne alcuni: la Fan Zone di Euroleague, che per tre giorni ha animato Piazza del Duomo a Milano; la cerimonia di apertura del primo Dubai Tour, che la vedrà coinvolta anche nell’edizione 2015; la progettazione del museo open-air dedicato agli appassionati realizzato in occasione della Milano-Sanremo; pianificazione di alcune attività per iniziative come la corsa non competitiva The Color Run; l’allestimento di uno spazio polifunzionale in Piazza della Signoria per entrambi gli appuntamenti Pitti Uomo e il progetto di comunicazione “Fratelli d’Italia” realizzato per l’attivazione di un punto vendita IP durante i mondiali di Calcio.

«Progetti originali e “tailor made”, attivazioni di sponsorizzazioni, format legati al mondo dello sport o pensati a quattro mani con l’editore sono i quattro cardini  della proposta di Rcs Live – spiega Raimondo Zanaboni, direttore generale pubblicità di RCS MediaGroup.

Online il sito di Rcs Live, la società del Gruppo Rcs specializzata nell’organizzazione di eventi su misura ultima modifica: 2014-11-24T11:15:07+01:00 da Redazione

Related posts