Spotify lancia una serie di capsule collection con merchandising realizzato insieme agli artisti

Peso Pluma, Daft Punk, Tyler, The Creator, Rosalía e Tems sono i primi artisti con cui Spotify ha lanciato il nuovo Merch Hub all’interno dell’app.

Si tratta di collezioni capsule, prodotte in esclusiva con il servizio di streaming audio, che permettono di vivere la passione per i propri artisti preferiti anche oltre l’ascolto.

Già nel 2021 Spotify aveva iniziato a integrare la possibilità di acquistare merchandising, ma solo collegando la pagina degli artisti ai loro siti di ecommerce, senza ottenere percentuali sulle vendite.

Con le Spotify Capsule Collection, ogni settimana un nuovo artista rilascerà una selezione curata di articoli in edizione limitata, che vanno dall’abbigliamento a oggetti meno convenzionali. I fan più fedeli di ciascun artista avranno la priorità nell’acquisto di nuovi articoli attraverso il programma Fans First, che aiuta gli artisti a identificare e premiare i loro fan più grandi sulla piattaforma con offerte speciali.

Spotify lancia una serie di capsule collection con merchandising realizzato insieme agli artisti ultima modifica: 2023-11-10T11:17:51+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts