Sono 5 i marchi inseriti da Rai Pubblicità in The Voice, il talent musicale che parte stasera su Rai Due. Per questa edizione a Opel Adam, Golia e Cogedi – già presenti lo scorso anno – si aggiungono WeChat e Morellato.
I brand diventanno parte integrante del programma interagendo con i contenuti di ‘The Voice’: WeChat è presente all’interno del sito, mentre il marchio Opel Adam è stato inserito nelle affissioni pubblicitarie presenti in tutta Italia e nelle inserzioni sui principali quotidiani nazionali. Le Opel Adam accompagneranno i talenti all’Auditorium Mecenate dove daranno inizio alle loro sfide, le Golia doneranno freschezza alla loro voce e l’acqua Rocchetta sarà utilizzata durante le prove mentre con la piattaforma WeChat i protagonisti parleranno con amici e parenti. Inoltre i telespettatori possono accedere a tutte le informazioni sui talenti in gara, seguire i propri talenti preferiti e commentare le performance direttamente dall’account di The Voice of Italy disponibile su WeChat.
Morellato presenterà la nuova linea di gioielli FioreMio che illuminerà gli outfit dei concorrenti.