Mondadori, Interni sbarca in Cina da questa settimana

Previsti 10 numeri all’anno, con diffusione di 235mila copie. Salgono a 3 le edizioni internazionali

Da questa settimana Interni, il magazine di interiors e contemporary design, sarà presente anche in Cina, in seguito all’accordo di licensing siglato a novembre da Mondadori con China International Publishing Group (CIPG), il più importante editore del Paese per quanto riguarda le pubblicazioni in lingua estera.

Per celebrare l’uscita del primo numero della rivista, si terrà a Pechino, all’interno dell’Hotel Éclat, l’evento “Interni China Night 2015”. Alla serata sono attesi i più noti designer, architetti e aziende di settore ma anche autorevoli protagonisti della cultura e della politica cinese. Inoltre saranno presenti Gilda Bojardi, direttore di Interni Italia, e Yang Dongjiang, direttore editoriale di Interni Cina, nonché Professor of Academy of Arts and Design presso la Tsinghua University.

Interni Cina, che porta a tre il numero delle edizioni internazionali della testata, già presente in Russia e Thailandia, ha cadenza mensile (10 numeri), una diffusione prevista di 235.000 copie ed è distribuito non solo a Beijing, Shangai, Guangzhou e Shenzen, ma anche nelle cosiddette second-tier cities che si stanno sviluppando sempre più velocemente.
La struttura editoriale del giornale riprenderà la formula di Interni Italia.

interni0105

Mondadori, Interni sbarca in Cina da questa settimana ultima modifica: 2015-02-04T12:15:41+01:00 da Redazione

Related posts