ITunes Radio debutta insieme ai big spender in esclusiva

Il nuovo servizio in Usa forte delle pianificazioni di McDonald’s, Nissan, Pepsi, Procter&Gamble

ITunes 2ITunes Radio, la risposta di Apple a Pandora, debuttera’ negli Usa prossimo mese forte di un parterre di partner inserzionisti come McDonald’s, Nissan, Pepsi, Procter & Gamble.

Il servizio di musica in streaming offre spazi e pacchetti pubblicitari che vanno da uno a dieci milioni di dollari a seconda della presenza. I primi brand che si sono prenotati sull’offerta iTunes avranno l’esclusiva merceologica fino a fine anno.

La presenza pubblicitaria riguardera’ annunci radio, spot e video in pre roll.

La pubblicità’ audio andrà’ in onda ogni 15 minuti, mentre gli spot ogni 60 minuti con il prezzo che eumentera’ in base alla dimensione dello schermo su cui verranno visualizzati.

Gli spazi sono venduti attraverso la piattaforma iAd.

 

 

ITunes Radio debutta insieme ai big spender in esclusiva ultima modifica: 2013-08-23T12:57:02+02:00 da Redazione

Related posts