La creative-tech media company specializzata nella comunicazione out of home rafforza il team marketing con Vito Pace (ex eBay), nuovo CMO
Urban Vision annuncia l’ingresso di Vito Pace come chief marketing officer.
Pace, citato tra i 100 chief marketing officer (CMO) più influenti dell’anno 2021, proviene da Ebay dove negli ultimi tre anni ha ricoperto la carica di CMO Italy.
In precedenza aveva lavorato anche in multinazionali come Coca-Cola, Kraft Heinz, Philips e Mondelez.
«L’ingresso di Vito Pace nel nostro team rappresenta un passo fondamentale per il nostro continuo percorso di crescita e innovazione – ha dichiarato Gianluca De Marchi, ceo di Urban Vision -. La sua vasta esperienza e la sua profonda conoscenza delle dinamiche del mercato, del marketing e della comunicazione saranno fondamentali per rafforzare ulteriormente la nostra posizione di leader nel settore. Siamo entusiasti di accoglierlo e sicuri che il suo contributo sarà determinante».
«Urban Vision – aggiunge Pace – rappresenta una realtà dinamica e in costante crescita, e sono davvero molto felice di questo incarico. In un momento storico di così forte evoluzione e trasformazione per l’intero mercato del media, con l’inarrestabile ascesa del digital, presente ormai in tutte le strategie di marketing & comunicazione, il mio contributo e impegno saranno focalizzati alla valorizzazione degli asset unici del brand Urban Vision anche grazie all’ausilio della tecnologia e dei dati che consentiranno una sempre più puntuale pianificazione accessibile per i nostri partner istituzionali e commerciali».